Borse di studio per studenti immatricolati nell’A.A. 2015/2016 ai Corsi di Laurea di Ingegnera

Sono disponibili n.75 borse di studio da €600,00 ciascuna da assegnare agli studenti immatricolati nell’A.A. 2015/2016, ai Corsi di Laurea in Ingegneria, che abbiano conseguito una votazione di almeno 95/100 all’esame di maturità.

Potranno usufruire della borsa gli immatricolati che avranno superato la prova di accesso prevista il 21 settembre 2015 oppure quella anticipata svolta nell’ambito degli accordi con le scuole superiori. Non potranno quindi usufruire della borsa gli studenti ai quali, in seguito alla prova di accesso, saranno assegnati obblighi formativi aggiuntivi.

Nel caso in cui vi fossero più di 75 immatricolati senza obblighi formativi aggiuntivi e con votazione di maturità pari o superiore a 95/100, le borse verranno assegnate seguendo l’ordine della votazione conseguita all’esame di maturità. A parità di voto, le borse saranno assegnate a partire dal più giovane fino ad esaurimento delle stesse.

L’importo delle borse di studio sarà erogato in un’unica soluzione dopo il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione.