Sessione straordinaria esami per studenti laureandi a.a. 2014-2015

Il Consiglio del Dipartimento di Ingegneria nella seduta del 15 ottobre ha approvato una Sessione straordinaria di esami di profitto per gli studenti laureandi da svolgersi nel mese di novembre.

Tale sessione verrà svolta nel periodo compreso tra il 17 e il 27 novembre 2015 ed è riservata solo agli studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale ai quali manchi il superamento di un solo esame di profitto per l’accesso all’esame di laurea o di laurea magistrale e che abbiano presentato la domanda preliminare di ammissione all’esame di laurea o di laurea magistrale.

Gli studenti per poter usufruire dell’appello straordinario dovranno consegnare alla Segreteria didattica del collegio l’apposito modulo appello straordinario  2014-2015 entro il 3 novembre. Successivamente, gli studenti concordano con il docente la data dell’esame che dovrà svolgersi nel periodo sopra indicato, tenendo presente l’obbligo di prenotazione all’esame sul portale dello studente.