17 febbraio – LIFT, il programma internazionale di Brembo per costruire la leadership di domani

“Leaders’ International Fast Track” significa per Brembo dare la possibilità a giovani neolaureati di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato.

Consapevoli che per mantenere alti i nostri standard in termini di innovazione (di processo e di prodotto) è necessario investire sul futuro, abbiamo deciso di lanciare la seconda edizione di questo esclusivo Graduate Program, che partirà a maggio 2016. Nell’arco dei 18 mesi previsti prenderai parte a una job rotation su tre differenti aree aziendali, di cui almeno una all’estero.

Alla conclusione di LIFT verrai collocato nel tuo ruolo definitivo e in una specifica area aziendale.

Un mentore di linea ti affiancherà durante tutto il percorso.

Sei interessato ad approfondire LIFT e le sue opportunità?

Partecipa all’incontro che si terrà

Mercoledì 17 febbraio 2016 ore 15.00

Università Roma TRE | Aula N10

Via della Vasca Navale, 79

Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione a didattica.meccanica@uniroma3.it

Chi stiamo cercando

Brillanti Neolaureati di II livello in:

• Ingegneria Aeronautica, Aerospaziale, Elettronica, Gestionale, dell’Informazione, dei Materiali, Meccanica, Meccatronica
  • Scienze dell’Informazione
  • Scienze dei Materiali

Verranno considerati candidati di tutte le nazionalità che possiedono fino a un anno di esperienza professionale. Altri requisiti: conoscenza fluente dell’Inglese, Tedesco preferenziale; indispensabile disponibilità alla mobilità geografica e conoscenza e motivazione inter-funzionali.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito

www.brembo.com/it/carriere/posizioni-aperte

Evento organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre.