Sessione straordinaria esami per studenti laureandi a.a. 2015-2016

Il Consiglio del Dipartimento di Ingegneria nella seduta del 12 ottobre ha approvato una Sessione straordinaria di esami di profitto per gli studenti laureandi da svolgersi nel mese di novembre.

Tale sessione verrà svolta nel periodo compreso tra il 14 e il 25 novembre 2016 ed è riservata solo agli studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale ai quali manchi il superamento di un solo esame di profitto per l’accesso all’esame di laurea o di laurea magistrale e che abbiano presentato la domanda preliminare di ammissione all’esame di laurea o di laurea magistrale.

Gli studenti per poter usufruire dell’appello straordinario dovranno consegnare alla Segreteria didattica del collegio l’apposito modulo appello straordinario 2015-2016 entro il 7 novembre. Dopo la consegna del modulo gli studenti dovranno procedere con la prenotazione su GOMP.