CV AT LUNCH – Incontro aziende e studenti

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Roma Tre organizza CV AT LUNCH, un evento per favorire l’incontro tra aziende e laureandi.

L’appuntamento è lunedì 29 maggio 2017 dalle 12:30 alle 15:00 nella sede del Dipartimento di Ingegneria di Via Vito Volterra, 60.

Il Dipartimento allestirà un servizio di ristoro (pizza, bevande, frutta e caffè) al quale avranno libero accesso tutti gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea del Dipartimento (Informatica, Elettronica, Meccanica, Civile). Nello stesso locale, le aziende che parteciperanno all’evento avranno a disposizione uno spazio (con un tavolo e/o un pannello per poster) e potranno interagire con gli studenti, raccogliere i loro CV, fare colloqui.

La registrazione non è obbligatoria. Se vi registrate è meglio, così non mancherà la pizza!