MILLE EURO AI 7 MIGLIORI IMMATRICOLATI ALLE LAUREE MAGISTRALI PER L’ANNO ACCADEMICO 2017/2018

Sono disponibili 5 borse di studio “Luca Raso” di mille Euro lordi ciascuna per studenti meritevoli iscritti per la prima volta al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e 2 borse di studio di mille Euro lordi ciascuna per studenti meritevoli iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e dell’Automazione.

Verranno ammessi alla selezione tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno delle suddette Lauree Magistrali alla data del 15/11/2017. Le borse di studio saranno assegnate sulla base del punteggio di laurea triennale, che dovrà essere di almeno 105/110, e del numero di anni accademici per conseguire la laurea.

I dettagli dell’iniziativa sono riportati nel relativo bando.