APPELLO STRAORDINARIO PER I SOLI STUDENTI LAUREANDI A.A. 2016/2017

Il Consiglio del Dipartimento di Ingegneria nella seduta del 19 ottobre ha approvato una Sessione straordinaria di esami di profitto per gli studenti laureandi da svolgersi nel mese di novembre.

Tale sessione verrà svolta nel periodo compreso tra il 13 e il 24 novembre 2017. La sessione sarà riservata agli studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale ai quali manchi il superamento di un solo esame di profitto per l’accesso all’esame di laurea o di laurea magistrale e che abbiano presentato la domanda preliminare di ammissione all’esame di laurea o di laurea magistrale.

Gli studenti per poter usufruire dell’appello straordinario dovranno consegnare alla Segreteria didattica del collegio l’apposito modulo appello straordinario 2016-2017 entro il 7 novembre