Anticipo esame per studenti laureandi – sessione estiva

Relativamente alla sessione di Luglio 2018 e agli esami programmati in data successiva all’08/07/2018, e qualora il docente titolare del corso sia disponibile, è possibile anticipare l’esame dell’appello di luglio per al più un insegnamento. L’esame dovrà tenersi in una data definita dal docente e compresa tra il 18/06 e l’08/07, con modalità anche diverse dall’appello programmato. Tale anticipo è consentito esclusivamente agli studenti che abbiamo presentato domanda preliminare di laurea per la sessione di luglio 2018 e che, alla data dal 18/06/2018, debbano conseguire al più 12 CFU per completare gli studi, oltre all’esame finale. Gli studenti, per poter usufruire dell’anticipo, dovranno consegnare alla Segreteria didattica del Collegio entro il 30 maggio l’apposito modulo compilato.