Evento Rome-E-Prix

Rome E-Prix organizza un evento collegato alla Formula E che si terrà a Roma in Aprile. Il giorno venerdì 12 aprile sarà possibile per alcuni studenti passare una giornata insieme ad alcuni componenti dello staff FE, avendo cosi la possibilità di provare i simulatori, vedere la pit lane, fare un garage tour e partecipare a tutte le attività di intrattenimento dell’Evillage. Essendo la giornata dalla 10.00 alle 16:00 (data e orari andranno confermati). Formula E sarà lieta di fornire il pranzo, regalare un cappellino ad ognuno di loro e regalare un biglietto per tornare il giorno dopo.

Il collegio didattico di ingegneria informatica può selezionare 5 nominativi di studenti interessati a partecipare. Gli studenti interessati possono inviare la propria candidatura per email al coordinatore del collegio (email: pacciarelli@ing.uniroma3.it ) entro martedì 19/3/2019.