Borse di soggiorno per studenti universitari per la partecipazione Galileo Festival

Si comunica che sono disponibili borse di soggiorno per studenti universitari per la partecipazione al Galileo Festival, che si terrà a Padova dal 9 all’11 maggio 2019. Sono.

Il progetto “Academy” permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di partecipare in modo agevolato al Festival, quattro giorni di incontri e visite nelle aziende innovative, seminari, talk con i grandi nomi dell’innovazione, della rivoluzione digitale, del trasferimento tecnologico e della scienza, che potrà arricchire il curriculum di studi dei suoi studenti. I candidati potranno scegliere tra due opzioni di partecipazione, opzione 1 Festival e visite in azienda (8-11 maggio 2019) o opzione 2 Festival (9-11 maggio 2019). Per chi lo volesse sarà inoltre possibile fare dei colloqui di lavoro con alcune imprese del territorio.

Gli interessati possono richiedere il bando scrivendo a pacciarelli@ing.uniroma3.it o visitare direttamente la pagina dedicata https://www.galileofestival.it/academy-il-bando/,

Le candidature dovranno essere inviate entro il 28 aprile 2019. Seguirà poi un’ulteriore deadline (5 maggio) previa disponibilità di posti per partecipare all’Academy.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.galileofestival.it nelle prossime settimane. Tra gli ospiti confermati: Elena Cattaneo, Alberto Mantovani, Gunter Pauli, Salvatore Majorana, Stefano Mancuso, Cristina Cattaneo, Roberto Defez, Pietro Greco, Sandra Savaglio, Peter Wadhams.

Per informazioni, consultare le FAQ: https://www.galileofestival.it/faq-domande-frequenti/ o la pagina dedicata: https://www.galileofestival.it/info-contatti-2/