Anticipo esame per studenti laureandi – sessione estiva

Relativamente alla sessione di luglio 2019, solo per gli esami programmati in data successiva al 7/7/2019 e qualora il docente titolare del corso sia disponibile, è possibile anticipare al più un esame dell’appello di luglio a una data compresa tra il 17/6/2019 e il 7/7/2019 con modalità anche diverse dall’appello programmato.

Tale anticipo è consentito esclusivamente agli studenti che abbiano presentato domanda preliminare di laurea per la sessione di luglio 2019 e che, entro e non oltre il 01/06/2019 abbiamo conseguito i CFU relativi al tirocinio e consegnato al relatore una bozza quasi definitiva della tesi di laurea. Gli studenti per poter usufruire dell’anticipo di un esame dovranno consegnare alla Segreteria didattica del Collegio entro il 3 giugno 2019 l’apposito modulo compilato predisposto dalla Segreteria.