CV at lunch – incontro aziende studenti

Il Dipartimento di Ingegneria organizza la quinta edizione del CV AT LUNCH, un evento per favorire l’incontro tra aziende e laureandi.

L’appuntamento è per mercoledì 5 giugno 2019 dalle 12.00 alle 15.00 nella sede del Dipartimento di Ingegneria di Via Vito Volterra 62.

L’evento è organizzato per gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea del Dipartimento di Ingegneria, ma è aperto anche agli studenti di altri Dipartimenti del nostro Ateneo. Il Dipartimento allestirà un servizio di ristoro (pizza, bevande, frutta e caffè) al quale avranno libero accesso tutti gli studenti e, nello stesso locale, le aziende che parteciperanno potranno interagire con gli studenti, raccogliere i loro CV e fare colloqui.

La registrazione non è obbligatoria ma se vi iscrivete è meglio, così non mancherà la pizza!